Skip to main content

Due gironi hanno già concluso il loro cammino e non ci resta che fare i complimenti al Senegal, che ha dimostrato di reggere la pressione e riuscire ad arrivare agli ottavi e anche all’Iran che ha rischiato veramente di effettuare un’impresa sportiva, peccato. Bene Inghilterra e Olanda che ipotecano il primo posto e passano come top del girone, come preventivato.

Andiamo ora ad analizzare le prossime quattro partite di oggi.

La Danimarca sembra essere la favorita nello scontro con l’Australia anche se quest’ultima ha ora a disposizione due risultati su tre per passare il girone da seconda. Lo vedo un match tirato con possibilità di un pareggio nei primi 45 minuti di gioco. Non sono sicuro che questo incontro vedrà molti goal ed è per questo motivo che scelgo di non esprimermi sul risultato finale.

AUSTRALIA – DANIMARCA: X PRIMO TEMPO

La Francia ambisce al punteggio pieno nel girone. L’organico che ha è decisamente uno dei top del torneo e il calcio che esprime è veramente interessante. Questo, per me, è un incontro dove i francesi si imporranno sin dal primo tempo. Si giocherà per un solo risultato.

TUNISIA – FRANCIA: 2 PT/ 2 FINALE

Pur avendo disputato un ottimo match contro la Polonia, gli arabi hanno ottenuto una sconfitta che ha messo in discussione il loro percorso nel torneo dopo la clamorosa vittoria contro l’Argentina. Oggi ci aspettiamo un ulteriore colpo di scena anche se mi aspetto di vedere una partita tirata e con pochi goal. Trovo quindi molto interesante la quota Under.

ARABIA SAUDITA – MESSICO: UNDER 2.5

È sempre difficile pronosticare un match decisivo come Polonia – Argentina soprattutto quando entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per passare il turno. Se proprio dovessi schierarmi a favore di una delle due sceglierei senza ombra di dubbio l’Argentina che, nonostante il passo falso nella prima partita contro gli Arabi, è certamente la favorita di oggi. Vedo almeno un goal per parte ma alla fine la spunterà l’albiceleste. Mi piacerebbe vedere di nuovo protagonista Lionel Messi. 

POLONIA – ARGENTINA: X2 + GOAL / LIONEL MESSI MARCATORE SI 

SPERO CHE ABBIATE TROVATO INTERESSANTE QUESTA MIA ANALISI E IN TAL CASO VI INVITO A SEGUIRE TUTTI I MIEI TIP SUL MIO CANALE INSTAGRAM Il_moro_1987 

Il Moro

Leave a Reply