Skip to main content
EditorialeTips

It’s coming in Qatar! It’s England Time!

By Novembre 21, 2022Novembre 23rd, 2022No Comments

Prima di addentrarci nell’analisi delle partite di oggi, mi permetto una piccola parentesi sull’evento di apertura di ieri che ha visto tra protagonista assoluto la squadra sudamericana con una doppietta di Valencia e un gioco praticamente a senso unico che avevamo già preannunciato con facilità.

Oltre alla bella cerimonia di apertura non credo che il Qatar possa far vedere qualcosa di meglio di quello che ha portato ieri sul campo. Poco gioco, poche idee, ma comunque staremo a vedere. Se posso sbilanciarmi credo che termineranno il girone a zero punti.

Oggi si inizia alle 14 con Inghilterra – Iran. I britannici saranno senza ombra di dubbio i favoriti di questo match. La squadra di Southgate è nettamente superiore sia come rosa che come gioco. Potremmo quindi assistere al primo Over 2.5 della competizione. Mi aspetto una vittoria di margine per gli inglesi ma, nonostante ciò, non mi sbilancio sul pronostico perché ho trovato interessante la quota in doppia chance con un minimo di due goal nella partita.

INGHILTERRA – IRAN : 1X + OVER 1,5 

Interessante anche l’altra partita del gruppo A SENEGAL – OLANDA, che sulla carta vede un po’ più favoriti gli europei, anche se entrambe le squadre non sono niente male. Risulta pesantissima l’assenza di Manè, uno dei potenziali “Man of the match” ma sono comunque certo che assisteremo ad una bella partita con almeno un paio di goal. Buona anche qui la doppia chance in combo con l’over.

SENEGAL – OLANDA : X2 + OVER 1,5

Un po’ più equilibrato il match serale tra USA e GALLES. Guardando le rose a primo impatto mi è venuto da pensare ad un pareggio, risultato che potrebbe essere facilmente raggiunto nel primo tempo. Non male l’idea di puntare sull’1 a 1 o sul 2 a 2. Occhio a Gareth Bale che potrebbe essere uno dei protagonisti della partita e andare facilmente in goal.

USA – GALLES : X o GOAL / G.BALE MARCATORE SI 

IL MORO

Leave a Reply