Skip to main content
News

Napoli, Osimhen minaccia querela tramite Calenda a causa di TikTok

By Settembre 26, 2023Settembre 28th, 2023No Comments

Incredibile a Napoli: Victor Osimhen, per bocca del suo procuratore, Roberto Calenda, minaccia di adire le vie legali contro il club.

Napoli, Osimhen minaccia querela tramite Calenda a causa di TikTok

Il profilo ufficiale del Napoli su TikTok ha condiviso dei video che l’agente del calciatore nigeriano Victor Osimhen ha giudicato inaccettabili. Infatti, Roberto Calenda ha espresso la sua opinione su Twitter dicendo: “Le pubblicazioni effettuate oggi sul profilo ufficiale del Napoli su TikTok sono state ritenute inaccettabili. Un video che sembrava deridere Victor è stato inizialmente reso pubblico e, anche se è stato successivamente rimosso, il danno è stato fatto. Questo episodio grave si aggiunge al trattamento che il ragazzo ha subito recentemente, tra processi mediatici e false notizie. Ci riserviamo il diritto di valutare azioni legali e altre iniziative atte a proteggere Victor Osimhen.”

Il comunicato affidato ai social

“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare @victorosimhen9″.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul profilo X – ex Twitter – dell’agente.

Leave a Reply