Skip to main content
News

Inter, il momento d’oro di Lautaro: gloria e fascia per la prossima stagione 

By Febbraio 20, 2023No Comments

Se ci fosse stato anche il più piccolo dubbio sul rapporto tra Lautaro Martinez e l’Inter del futuro, la prova della totale fedeltà del giocatore potrebbe essere racchiusa nella fascia. In più occasioni l’argentino ha giurato al club nerazzurro amore eterno e dopo un periodo di alti e bassi sta riuscendo a dimostrare quell’attaccamento. La stagione che sta vivendo il numero dieci dei nerazzurri è piuttosto prolifica, prima la Coppa del Mondo con la propria nazionale, un mese dopo la Supercoppa con l’Inter, vinta trionfalmente in un derby contro il Milan. E adesso il sudamericano si sta riprendendo la leadership di questa squadra. 

Inter, Lautaro tra futuro, famiglia e fascia 

A Milano Lautaro sta costruendo la sua carriera e la sua vita e la settimana che è appena trascorsa è stata forse tra le più perfette da quando il calciatore è arrivato in Italia. Prima l’annuncio del secondo bebè in arrivo, poi la proposta di matrimonio e si chiude con la rete segnata al 90’ contro l’Udinese e la promessa della fascia di capitano per la prossima stagione dell’Inter

Dopo le vicende che hanno coinvolto Milan Skriniar che a giugno partirà con direzione Parigi e Paris Saint Germain, la società ha preso una decisione in merito al capitano per la prossima annata e la scelta è caduta su Lautaro: un esempio di costanza nell’impegno e un legame che sembra rafforzarsi giorno dopo giorno, con la maglia, con il club e con il popolo di fede interista, che ha accolto positivamente la notizia. Giorni tutti da vivere per l’argentino, che si gode il suo momento d’oro. 

Leave a Reply