Skip to main content
News

Inter, Zanetti: “Sono contento di Lautaro e accetto la decisione di Skriniar”

By Febbraio 7, 2023No Comments

Uno degli ultimi successi collezionati dall’Inter di mister Simone Inzaghi è sicuramente stata la vittoria del derby. Inter-Milan è terminata 1-0 grazie al gol di Lautaro Martinez. I nerazzurri comunque, hanno dimostrato con i fatti di essere una squadra molto in forma attualmente e anche se ormai l’obiettivo scudetto è lontano, almeno la zona Champions dovrebbe essere assicurata.

Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di DAZN dove ha espresso il proprio parere in merito a Lautaro Martinez: “Sono molto contento del percorso che ha fatto all’Inter e del rendimento sempre in crescendo che ha avuto. Ora è una conferma anche per l’Argentina, mentre per l’Inter dimostra ogni volta che scende in campo di essere importante. Poi è un generoso, non vuole perdere e quando ha detto che il derby si vive come in Argentina ha ragione perché l’ambiente è molto caldo. Nel derby è stato il capitano, è il presente ed il futuro”. 

Inter, Zanetti su Skriniar: “Andremo avanti anche senza di lui”

Inoltre, l’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti ha parlato anche della decisione di Milan Skriniar di non rinnovare con il club di Milano: “Se la sua situazione si poteva gestire meglio? Non lo so, ma è semplice: noi abbiamo proposto il rinnovo nelle nostre possibilità, lui ha valutato e detto no. Va bene così e la sua decisione va accettata. La cosa più importante è la risposta dell’ambiente che ha capito di dover mettere il giocatore nella condizione di rendere al meglio. Quello che conta è il bene della società e lui è stato il primo a capirlo. L’Inter andrà avanti, Skriniar indosserà un’altra maglia da luglio e gli auguriamo il meglio. Per noi è fondamentale che giochi come nel derby”. 

Leave a Reply