Skip to main content
News

Inter, Berni su Lautaro Martinez: “È sempre stato un leader”

By Gennaio 30, 2023No Comments

Gennaio non è stato un mese facile per l’Inter, che tuttavia nelle fatiche è riuscita a ritrovare più di una vittoria in campionato, ma anche il primo trofeo della stagione: la Supercoppa conquistata contro il Milan a Riyad. I tre punti messi in cassa contro la Cremonese nell’ultimo turno di Serie A hanno riacceso la discussione su uno dei protagonisti della rosa nerazzurra, Lautaro Martinez, autore della doppietta che ha ribaltato la gara contro i grigiorossi. A esprimere la sua opinione in merito è stato un suo ex compagno di squadra, il portiere Tommaso Berni, ai microfoni di TMW: “Il Toro è un grandissimo giocatore, non ho mai condiviso le critiche che gli sono state fatte anche quando segnava meno, è uno che in campo e in allenamento ha sempre dato l’anima, ha lottato su ogni pallone ed è sempre stato determinante anche quando segnava meno.
Sta diventando sempre di più un leader, ma lo è sempre stato. In una squadra che vince ce ne sono tanti, anche chi non gioca, quelli che con l’atteggiamento, con la mentalità e l’attaccamento alla maglia riescono poi ad essere da esempio”.

Il giudizio sull’argentino da parte dell’estremo difensore è molto chiaro, l’Inter non può fare a meno del suo attaccante, che recentemente è diventato campione del mondo con la sua Argentina ai Mondiali disputatisi in Qatar: “Lautaro è un punto di riferimento importante per la società, l’allenatore ed i compagni, io lo ritengo un trascinatore e penso che vorrà restare all’Inter tantissimi anni“.

Leave a Reply