Skip to main content
Calciomercato

Calciomercato Lazio, la lista dei preferiti di Tare e Sarri: al primo posto c’è Ilic

By Dicembre 1, 2022No Comments

I Mondiali in Qatar sono cominciati da qualche settimana: si stanno giocando le fasi a gironi del torneo e molte squadre hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale, altre invece, sono state eliminate. Molti calciatori che regolarmente giocano in Serie A (al momento ferma come gli altri campionati), sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali. Ciò che non si ferma mai è invece il calciomercato: nonostante alla sessione di gennaio manchi ancora un mese buono, i club stanno già lavorando per trovare rinforzi. Così sta facendo anche la Lazio che ha priorità di investire sulla zona della difesa e del centrocampo. Quali sono i nomi sulla lista del direttore sportivo, Igli Tare

Calciomercato Lazio, i nomi preferiti da Tare e Sarri per rinforzare la rosa

In casa Lazio si pensa già a quali potrebbero essere i colpi di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha richiesto esplicitamente un difensore da inserire nella fascia sinistra e anche un centrocampista che rinforzi la zona della mediana. Stando a quanto riportato da “Lazionews24”, uno dei nomi che più piace nelle zone di Formello, è quello di Ivan Ilic del Verona. “Lazionews24” scrive poi che servirebbe un terzino sinistro che possa alternarsi con Marusic e il giocatore preferito da mister Sarri sarebbe Valeri della Cremonese e Doig dell’Hellas Verona. Un altro nome che era entrato nelle grazie dei biancocelesti era quello di Parisi dell’Empoli, strada però, che sembra complicata da percorrere.

Il sito riporta anche alcuni profili che militano all’estero e che piacerebbero a Tare, sono: Wijndal dell’Ajax e Bakker del Bayer Leverkusen. La società comunque, prima di investire in acquisti, dovrebbe prima pensare a vendere, così da fare cassa. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, l’uscita di Luis Alberto, valutato 20 milioni, potrebbe essere la giusta soluzione. Basterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto per sbloccare l’acquisto di Ilic. La situazione comunque, resta in evoluzione. 

Leave a Reply