Skip to main content

Terminato anche il secondo turno di questa competizione mondiale e siamo già in dirittura d’arrivo per la questione gironi. Alcune big, come Brasile, Portogallo e Francia, hanno già ipotecato al qualificazione con due vittorie su due. Siamo ora curiosi di sapere come andrà a finire in questi ultimi novanta minuti di gioco.

Andiamo quindi ad analizzare le quattro partite di oggi.

Da oggi le partite saranno in contemporanea, per assicurare la corretta regolarità del torneo. Alle 16 italiane si sfideranno Ecuador – Senegal e Olanda – Qatar. Il primo match vedrà i sudamericani e gli africani lottare per un posto agli ottavi, considerando l’impegno facile degli olandesi. Mi piace molto l’opzione X primo tempo o X secondo tempo. Ci vedo benissimo un goal da entrambe le parti. Occhi puntati su Enner Valencia che, seppure infortunato, dovrebbe stringere i denti e poter segnare un’altra rete per incrementare il suo score per il trofeo da capocannoniere.

ECUADOR – SENEGAL: X PT o X FINALE – ENNER VALENCIA MARCATORE SI 

Nell’altro match delle 16:00 si sfidano Olanda e Qatar. Qui possiamo tranquillamente dire che non c è assoluto paragone tra le due rose e mi aspetto di vedere più di due goal nel match. Ci vedo bene un 2-0 primo tempo e mi piace molto l’Over 2,5 che si gioca ad occhi chiusi. Praticamente sapremo giá chi sará la prima e l’ultima del girone. Per il Qatar risultato veramente misero alla prima partecipazione, di diritto, ad un Mondiale.

OLANDA – QATAR: 1 PT / 1 FINALE o OVER 2,5

Ancora tutto aperto nel gruppo B. Il Galles dovrebbe provare a vincere per potersi qualificare ma la vedo una cosa un po’ difficile considerando gli uomini di Southgate. Sicuramente spingerà per segnare almeno un goal ma di certo l’Inghilterra non starà li a guardare. Per questo motivo vi dico che anche qui che ci sará un goal da entrambe le parti e uno di questi potrebbe arrivare già nel primo tempo. Partita tirata ma saranno gli inglesi a passare il turno come prima del girone.

GALLES – INGHILTERRA : OVER 0,5 PRIMO TEMPO o GOAL 

L’Iran è fondamentalmente la sorpresa del gruppo per il gioco mostrato fino ad ora e mi aspetto che faccia bene anche in quest’ultima partita. Possiamo anche calcolare matematicamente che se dovesse vincere contro gli Usa e il Galles dovesse perdere contro l’Inghilterra, quest’ultima potrebbe qualificarsi anche come seconda e sarebbe la prima grande sorpresa di questo mondiale. Mi piace la quota “1-3 casa Si”.

IRAN – USA: MULTIGOAL CASA 1-3 

SPERO CHE ABBIATE TROVATO INTERESSANTE QUESTA MIA ANALISI E IN TAL CASO VI INVITO A SEGUIRE TUTTI I MIEI TIP SUL MIO CANALE INSTAGRAM Il_moro_1987 

IL MORO 

Leave a Reply